Sogni di far trascorrere una fantastica vacanza in Val di Fassa a tuo figlio?

Hai trovato il posto perfetto: all’Hotel Savoy il tuo bambino imparerà a sciare e vivrà tante divertenti avventure sulla neve.

Siamo vicinissimi alle piste, pensa che bello svegliarsi la mattina e sapere di avere a pochi passi delle favolose discese adatte a ogni età e preparazione.

Tuo figlio potrà decidere se farsi accompagnare al corso di sci da te o da Edoardo e Laura, i nostri animatori che lo aiuteranno a mettere scarponi, casco e sci per poi affidarlo ai maestri. Così mamma e papà avranno il tempo di prepararsi con calma!

Una vera palestra per la fantasia e la creatività, con il prezioso aiuto della Natura!

Tutti i giorni facciamo il pieno di fantasia: qui non ci annoiamo proprio mai!

Che noia cenare… meglio giocare, vero? I più piccoli ameranno le nostre cene VIB!

La vacanza da sogno sulle Dolomiti per i più piccoli

Alla fine del corso il tuo bambino deciderà se pranzare con gli amichetti in compagnia di Edoardo per poi giocare al parco sulla neve e rientrare in sala giochi nel pomeriggio. Qui si divertirà sul castello con gli scivoli, proverà a giocare a basket o a calcio, troverà una zona dedicata al disegno e ai lavoretti con colori e attrezzature di ogni tipo. Tutto sotto gli occhi esperti dei nostri simpatici animatori!

E c’è di più: 2 sere alla settimana organizziamo le “Cene VIB”, una serata speciale dedicata ai nostri piccoli ospiti. L’accesso agli adulti è rigorosamente vietato!

Siamo sicuri che una vacanza così rimarrà per sempre un ricordo speciale per il tuo bambino che diventerà un piccolo sciatore e tornerà a casa ricco di esperienze e di amicizie nuove.

Portiamo noi i bambini alla scuola di sci

Quanto ti piacerebbe alzarti la mattina e poter avere tutto il tempo di fare le cose con calma? All’Hotel Savoy questo tuo sogno diventa realtà: ogni giorno accompagniamo noi i tuoi figli alla scuola di sci!

Li aiuteremo a indossare sci, casco e scarponi, li affideremo al maestro e poi li aspetteremo. Potranno pranzare con i loro nuovi amici (al costo di 15€) e giocare al parco giochi Ciampedie.

Non perdere questa occasione per far provare lo sci ai tuoi bambini e… goderti un po’ di tranquillità!

 
 

Corso di sci in Val di Fassa per bambini

La scuola di sci per bambini sul Passo Carezza organizza diversi corsi dedicati a tutte le età, per principianti o piccoli esperti. Vengono organizzati ben 4 corsi:

  • Scoiattoli dai 3 ai 4 anni
  • Orsetti dai 5- 6 anni in su
  • Aquilotti dai 7 anni in su
  • Falchetti per i piccoli sciatori esperti

I tuoi figli saranno seguiti da maestri preparati e potranno imparare o migliorare la loro tecnica in totale sicurezza, divertendosi con i loro amici. Per chi è alle prime armi, la scuola di sci dispone di un parco attrezzato con tapis roulant, in cui iniziare a prendere confidenza con gli scarponi e imparare a stare in equilibrio. Sarà fantastico raggiungere un piccolo traguardo insieme: con un corso di sci per bambini in Val di Fassa alla fine delle lezioni i tuoi figli sapranno scendere tranquillamente dalle piste azzurre!

 
 

Per chi ha già un po’ di esperienza sugli sci, le occasioni di divertimento si moltiplicano: ogni giorno nuove emozionanti piste, fantastici skitour e una speciale discesa per la Valle Incantata.

 

Lo snowpark della Val di Fassa

Il Kinderpark Ciampedie è un parco giochi davvero speciale con scivoli, giostre e anche una pista per scendere con i gommoni! Raggiungerlo è facile: basta salire sulla funivia del Catinaccio-Ciampedie, a pochi passi dal nostro Hotel.

I nostri piccoli ospiti accedono gratuitamente allo snowpark e per i bambini dai 3 ai 10 anni è attivo il servizio di baby sitting. Ma cosa li aspetta in questo fantastico parco giochi sulla neve?

Ogni giorno ci sono la kinder dance, le scivolate con il bob e anche un giro in motoslitta… il divertimento è assicurato!

I bambini possono anche pranzare con gli animatori al costo di 15 €.

Lo snowpark Ciampedie è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 16:30.

Data di arrivo Verifica disponibilità