Benvenuti nell’area sciistica Carezza!

Nel cuore della natura ricoperta da un candido manto di neve, circondato dalle vette, a due passi dai boschi… il Passo Carezza è il sogno di ogni appassionato di sci! Il nostro Hotel è proprio sulle piste: potrai andare a sciare a piedi, basta attraversare la strada et voilà la discesa è servita. Un posto incredibile per gli amanti della montagna, con favolosi pendii e piste per ogni grado di difficoltà.

La zona intorno al Passo Carezza è nel cuore delle Dolomiti, ai piedi dei famosi massicci del Catinaccio e del Latemar. Per descrivere questi luoghi ci vengono in mente queste parole: sinuosi, stimolanti, affascinanti.

Un comprensorio sciistico dalle mille sfaccettature che offre tutti i piaceri dell’inverno da dicembre a… quando vuoi tu, perché 200 cannoni da innevamento fanno sì che il divertimento sulla neve non abbia praticamente mai fine!

Hotel sulle piste in Val di Fassa: una finestra sul paradiso

Qui ci si diverte sciando lungo 40 chilometri di piste: più si sale di quota, più aumenta la difficoltà. 14 impianti di risalita ti accompagnano fino a 2337 metri di altitudine e, una volta in cima, di fronte a te si estendono piste in ogni direzione, dal Passo di Costalunga fino a Nova Levante.

Così sia gli sciatori più esperti, che quelli alle prime armi, possono cimentarsi su piste adatte alle proprie capacità.

L’area sciistica offre:

  • Il 55 % di piste blu – ideali per principianti e bambini alle prime esperienze sulla neve
  • Il 30 % di piste rosse – perfette per chi ha già dimestichezza sugli sci
  • Il 15 % di piste nere – dedicate ai professionisti e i più coraggiosi

E se ancora ti sembra di non averne avuto abbastanza, puoi fare una gita nel vicino comprensorio sciistico della Val di Fassa, con ben 68 moderni impianti di risalita e ulteriori 133 chilometri di piste!

Sciare baciati dal sole

Con in media 8 ore di sole nelle giornate invernali, il comprensorio sciistico Carezza Ski, rientra tra quelli più soleggiati dell’Alto Adige. E, quando al tramonto queste meravigliose montagne si tingono di rosa, lo spettacolo ti lascerà senza fiato.

Gli ingredienti per rendere indimenticabili le tue giornate di divertimento sulla neve ci sono tutti!

Scopri l'Hotel Savoy

 

I colori del Lago saranno la cornice delle tue giornate: in inverno e in estate quando vedrai affiorare Ondina, la sirena che abita qui!

Un luogo dove riscoprire la bellezza di dedicarsi del tempo, nella magica cornice delle Dolomiti!

Data di arrivo Verifica disponibilità