L'Hotel sulle Piste da Sci delle Dolomiti

L’Hotel Savoy è un posto davvero speciale: costruito con pietra a vista, ha l’aspetto di un antico castello… infatti qui vivrai una vacanza da favola insieme alla tua famiglia! 

Dalle ampie vetrate e dal terrazzo panoramico potrai godere di un panorama mozzafiato: in estate, con i prati che si colorano di mille fiori e in inverno, con le Dolomiti innevate.

Nella hall, una stufa a olle tipica della Val di Fassa, riscalderà le tue serate d’inverno e ti farà vivere la magica atmosfera della montagna. Potrai sorseggiare un buon vin brulè e stuzzicare l’appetito con i nostri taglieri trentini, dopo una giornata trascorsa sulla neve. Siamo infatti vicinissimi alle piste da sci, il Passo Carezza è un piccolo paradiso per gli amanti di questo sport.

In estate, data la nostra posizione strategica, puoi raggiungere facilmente alcuni dei sentieri più belli per delle emozionanti escursioni in bicicletta o delle passeggiate in mezzo alla natura. Porta i tuoi bambini alla scoperta di splendidi paesaggi!

I colori del Lago saranno la cornice delle tue giornate: in inverno con il magico mercatino di Natale lungo le sue sponde, e in estate quando vedrai affiorare Ondina, la sirena che abita qui!

L’Hotel Savoy si trova sui 41 km di piste del Comprensorio Carezza, il regno di chi sogna una vacanza a tutto sci o sogna di imparare questo sport o farlo imparare ai suoi figli.

Data di arrivo Verifica disponibilità