Scopri il nostro Hotel con Sauna in Val di Fassa!

Una vacanza in montagna può essere adrenalinica e piena di divertimento, fatta di sport e tante attività da fare con tutta la famiglia, in coppia o riservate solo ai bambini.

È giusto, però, trovare il tempo da dedicare anche al relax!

All’interno della nostra Spa La Roda si snoda un percorso armonioso dove acqua, musica e aree relax rigenerano anima e corpo in modo del tutto naturale per condurti in un favoloso viaggio nel benessere.

La Sauna

È uno dei trattamenti più antichi e conosciuti al mondo: un bagno di calore per eliminare, attraverso il sudore, le tossine della pelle. La sauna finlandese è un ambiente tutto di legno, asciutto e con scarsa umidità ma con temperature elevate.

Gli effetti benefici intervengono su corpo e mente, regalando piacevoli sensazioni di relax e leggerezza.

 
 

Il Bagno Turco

È un bagno di vapori che si fa nell’hamman, un ambiente di marmo in cui vengono rilasciate delle essenze balsamiche. Il calore è diffuso da bocchette che irradiano vapore in tutta la stanza che raggiunge un’umidità molto alta (quasi del 100%) anche se la temperatura è abbastanza contenuta. Ha un effetto tonificante e riduce lo stress, è per questo indicato per combattere la tensione quotidiana.

Le docce aromatiche

Elemento principale è ovviamente l’acqua, la cui energia positiva viene sublimata dalla presenza di aromi e colori che rendono la doccia una pratica rigenerante contro lo stress accumulato durante la giornata. La funzione principale è regalare momenti di intenso benessere fisico e un connesso appagamento mentale.

 

La tua Oasi di Benessere tra le Dolomiti

 

Abbiamo pensato che in vacanza volessi concederti una coccola in più: ecco cosa abbiamo preparato per te!

Un tuffo dove l’acqua è più blu… e le montagne si tingono improvvisamente di rosa!

Data di arrivo Verifica disponibilità